Festa della mamma

11 Mag

festa della mamma

L’amore di una mamma non ha limiti, nè confini, nè condizioni. Lei ci ama senza chiedere nulla in cambio e per noi dà tutto. Nessuno vi amerà mai quanto vi ama la vostra mamma.

E per tutto quello che è la nostra cara mamma oggi, anche se è una festa convenzionale come San Valentino, ci piace festeggiarla per ricordarle quanto le vogliamo bene!

Basta un piccolo pensiero per dimostrarleche è sempre nei nostri pensieri. Un fiore, un cioccolatino, una lettera.

Io ho voluto farle un bel mazzo di rose e tulipani rosa e ho creato un semplice bigliettino stampato a computer, sopra cui ho applicato dei fiorellini fatti all’uncinetto in vari colori. Perchè è sempre bello metterci del nostro anche nei piccoli pensieri, soprattutto per chi ami!

Auguri mamma!

IMG_4319 IMG_4318

Rispondi

